venerdì 7 marzo 2014

Madre-Natura.com - Prodotti Biologici ed Ecologici per mamme e bambini.






Il sito, come il negozio, desidera essere una vetrina verso uno stile di vita naturale per mamma e bimbo: potrai trovare marche italiane ed europee, dettagli e curiosità sugli articoli, idee creative per regali.

Diventerai mamma? Lingerie e pigiami, fasce portabimbo, cosmesi naturale certificata, libri tematici, bola musicale sono alcuni dei prodotti che potranno interessarti.

Festa di compleanno? Giochi in legno, carta e sabbia, decorazioni creative, bambole in vinile profumate al biscotto e doudou di stoffa ideali come compagno di gioco.

La cicogna è arrivata a casa tua? Body, tutine, abiti, accessori in cotone biologico, canapa, bamboo per la pelle sensibile e delicata del bambino. Biberon, ciucci, pannolini lavabili ed ecologici biodegradabili, olio massaggio, vasino ecologico per l’igiene e il benessere del tuo piccolo.

Ami l’ambiente e la natura? Telo bagno con cappuccio e marsupio, costumi da bagno adatti per mare e piscina per i suoi primi bagnetti, scarpine in morbida nappa per le sue prime passeggiate.

Articoli sicuri, certificati, originali, colorati per una vita serena con il tuo bambino nel rispetto quotidiano dell’ambiente. Confezioni creative create appositamente per te come la torta di pannolini o il bouquet di vestiti daranno un tocco in più ai tuoi regali. Lista Nascita e Lista Compleanno ti aiuteranno!

Se la vicina di casa, la sorella, la collega ti comunicherà prossimamente di aspettare un bimbo, da oggi potrai scegliere un articolo da Madre Natura.

Madre Natura è presente in Via Fabani , 14 Morbegno (SO) ITALIA

info@madrenatura.com

Sito e Shop on-line www.madre-natura.com

Questi sono solo alcuni dei marchi più conosciutii presenti e acquistabili da Madre-Natura:    


Babylonia      
Babynatur
Becothings                                                    
Bio&co
Cache Coeur                                                    
Coccole
Dida
Disana                                               
Djeco
Fellhof
Filobio
Flora
Frugi
Giocare per crescere
Hevea
Kite Kids
La.Tribbu
Lavera
Mamma Ecologica
Moltex
Pure Pure
Sante
Verde Bimbi
Weleda







Ho avuto la possibilità di testare i pannolini  ecologici MOLTEX, dermatologicamente testati, riciclabili e professionali.


I pannolini Moltex sono pannolini dermatologicamente testati e approvati 
come “Skyn – friendly” (delicato sulla pelle). Provenienza sostenibile
produzione rispettosa dell'ambiente; 40% materie prime riproducibili, nucleo assorbente 100% senza cloro.Corpo assorbente n° 1  a 3 veli per un assorbimento rapido dei liquidi. Gli estratti di foglie di The assorbono gli odori. La pellicola protettiva della biancheria è completamente traspirante, priva di lattice naturale e sostanze profumate.

Tipologia confezioni:
Neonato (2-4 kg) 28 pz
Mini (3-6kg) 46 pz
Midi (4-9kg) pz 40
Maxi (7-18kg) 40 pz
Junior (11-25kg) 34pz
XL (16-30kg) 28pz

I pannolini Moltex sono molto morbidi a contatto con la pelle ma allo stesso tempo molto resistenti, assorbono benissimo, grazie alle bande laterali molto larghe e alte, avvolgono e fasciano alla perfezione il bambino evitando indesiderate fuoriuscite. Costo a partire da 9,90 € (li valgono tutti).


  



Altro prodotto che ho avuto il piacere di testare è il biberon LIFEFACTORY Ecologico, sano, igienico e in vetro.




Sicuro, resistente agli sbalzi climatici. La guaina protettiva è colorata in silicone alimentare, è isolante: protegge le mani dal calore, e antiurto. Il biberon può andare in forno, microonde, lavastoviglie e sterilizzatore. Non contiene BPA e sostanze tossiche. Provvisto di tettarella 3-6 mesi in silicone conforme alla normativa europea EN 14350. Il biberon è conforme alla normativa europea EN 71 sulla sicurezza. Disponibile in molteplici colori. Confezione da 250 ml.


Il biberon Ecologico oltre ad essere bello e colorato è molto funzionale e sicuro, realizzato completamente in vetro molto resistente anche agli sbalzi climatici, dispone di una protezione superiore in silicone alimentare utile per i bambini essendo isolante dal calore e antiurto (piccole cose che altri biberon non presentano e da non sottovalutare perché molto importanti per la sicurezza del bambino). La protezione in silicone si può facilmente togliere e rimettere. Costo 19,40 €







Visitate il sito MADRE NATURA 





Madre Natura è presente in Via Fabani , 14 Morbegno (SO) ITALIA

info@madrenatura.com

Sito e Shop on-line www.madre-natura.com



Nessun commento:

Posta un commento