venerdì 2 novembre 2012

OASAP presenta la nuova linea Beauty & Make-up!

Quarto articolo dedicato ad OASAP, un sito di e-commerce Britannico che 
spedisce anche in Italia, se siete interessati all'acquisto qui di fianco a 
questo articolo potrete trovare un banner Oasap, cliccandoci sopra vi permetterà di usufruire di uno sconto del 20%, altrimenti iscrivendovi al loro sito riceverete uno coupon sconto del 25%.




Oasap oltre ad offrire abbigliamento,accessori, make-up,offre a tutte le ragazze che amano lo shopping on-line, offre a tutte le fashion e beauty blogger la possibilità di collaborare con loro:


Programma di affiliazione per tutte le fashion blogger!
(Per tutte le interessate che vogliono partecipare alla collaborazione questo è il link diretto per farne richiesta 
http://www.oasap.com/?fuid=4292 se avete qualche dubbio potete contattarmi qui sotto con un commento.Parliamo ora di questa collaborazione molto interessante, è un iniziativa lanciata proprio da Oasap, dedicata a tutti quelli che possiedono e gestiscono un fashion/beauty blog, la collaborazione consiste prima di tutto nell'inserire un loro banner appunto nel vostro blog, continuare poi con la registrazione fornendo i vostri dati e poi attendere che un incaricato vi contatti comunicandovi se la collaborazione è stata accettata o meno.
In seguito, se sarete inserite all'interno di questa iniziativa vi verranno accreditati solitamente 30$ (ultimamente stanno assegnando i crediti in base ai fallower che sono registrati al vostro blog) questi crediti sono da spendere all'interno del sito, scegliendo tra tutti gli articoli presenti ciò che volete e che più vi piace, ovviamente non superando la soglia dei soldi che vi sono stati accreditati, cercate di sfruttarli tutti, altrimenti i restanti andranno persi, non potranno essere accumulati con i crediti futuri. Se invece i crediti non dovessero bastarvi, o se vi dovesse piacere qualcosa di più costoso potete sempre aggiungere la differenza.
Dopo aver ricevuto gli articoli scelti (tempi di arrivo circa 10- 14 giorni, precisi e puntuali) dovrete mostrarli, fotografarli e recensirli nel vostro blog, così si rinnoveranno i vostri crediti.
Per partecipare a questa bellissima iniziativa che Oasap ci offre, come ho già scritto sopra vi basterà andare a questo link 
http://www.oasap.com/?fuid=4292, troverete direttamente la pagina per la collaborazione e tutte le spiegazioni ( più o meno ciò che ho scritto io) infondo alla pagina trovate la scritta "agree" cliccate li e vedrete i vari banner da scegliere (ci sono diverse dimensioni) inseritene uno sul vostro blog, dopodiche ritornando nella pagina dei banner, infondo troverete "I have put the banner on my blogclick here to continue" cliccate li e completate la registrazione, ora non vi resterà che aspettare, vi contatteranno per comunicarvi se siete entrate a far parte della collaborazione o meno. Se avete qualche dubbio o volete qualsiasi altra informazione potete chiedermi e vi spiegherò bene come fare.
Voglio infine chiarire una cosa per me molto importante e fondamentale, non vengo ricompensata in soldi, assolutamente, la collaborazione si basa solo su crediti utilizzabili e spendibili nel loro sito.



Da circa un mese Oasap offre anche una sezione dedicata al Beauty & al Make-up, potete vedere qui, potete trovare eye-liner, ombretti, matite, mascara, rossetti, gloss, ciprie, fondotinta, BB cream, blush e molto altro ancora, io ho deciso di provare i seguenti prodotti, i quali mi incuriosivano molto ed infatti si sono rivelati ottimi prodotti davvero.

Ecco cosa ho scelto io grazie a questa fantastica iniziativa di Oasap:


BB CREAM

Ottima BB cream, buona coprenza, anche per le pelli problematiche che necessitano di una coprenza maggiore, caratteristica fondamentale non comedogenica e confermo che non occlude i pori, disponibile in un unica colorazione ma si adatta molto bene ad ogni tipo di incarnato come quasi tutte le BB cream, mi sta piacendo moltissimo e sicuramente la riacquisterò.

Il prezzo è di 15 $ e contiene 30g di prodotto.







SOFT POWDER FOUNDATION:




Cipria opacizzante, attenua i rossori, minimizza i pori e le piccole rughe, può essere utilizzata da sola per una base molto naturale o applicata dopo il fondotinta per uniformare e opacizzare, mi sto trovando benissimo anche con questo prodotto.

Il prezzo è di 15 $ e contiene 10g di prodotto. 










Inizialmente avevo un po di timore nell'utilizzare questi prodotti di marchi sconosciuti e probabilmente provenienti dalla Cina, ma devo assolutamente ricredermi e dire che sono prodotti assolutamente sicuri, non mi hanno creato alcun tipo di problema utilizzandoli già da tre settimane quindi assolutamente promossi. Li riacquisterò senza dubbio!


Sara.

3 commenti:

  1. grazie per le info... interessante lo sconto..... nuova iscritta

    RispondiElimina
  2. devo decidermi a fare sto acquisto su oasap prima o poi ;P

    RispondiElimina
  3. non sapevo che avesse inserito anche del make-up!

    RispondiElimina